4 agosto 2014

Welcome “In Viaggio con Leo” 2.0


Viaggiare con la mia famiglia, come si evince da molti miei post, è per me una grande passione.
Con “Mom with Backpack” ho la possibilità di confrontarmi con tanti genitori provenienti da tutte le parti del mondo e che viaggiano in tutto il mondo.
E’ incredibile come a volte nascano legami tanto spontanei con persone così lontane da noi!
Ho iniziato a scrivere delle nostre esperienze in viaggio, e non solo, per questi incontri e queste sintonie, perché è da esse che nascono molte delle mie ispirazioni.
Penso che il viaggio sia una pratica molto sociale, fatta di relazioni con i luoghi e le persone, per questo motivo ho cercato di superare alcuni vincoli che mi ero posta sulla nostra privacy famigliare.
Ho conosciuto famiglie che viaggiano nei week end sulle montagne dietro casa, famiglie che volano in paesi lontani appena possono e famiglie che hanno adottato il viaggio come stile di vita da molti anni…tutte con la propria storia, tutte con qualcosa da condividere.
Ci sono vari aspetti che accomunano tutte noi famiglie viaggianti…è la ricerca di soluzioni che possano rendere piacevole il nostro viaggio e quello dei nostri bambini.
Così per una casualità, come spesso succede, conobbi “In Viaggio con Leo” e nacque la sinergia che mi spinse a reinventare la mia posizione lavorativa.

Così, con il fondamentale supporto della mia famiglia, abbiamo studiato e ristrutturato il sito.
Ed ecco la nostra nuova veste...



 
                                             

  


                                              






0 commenti:

Posta un commento